martedì 4 novembre 2014

Solvente Essence 3 in 1 remover

 
Oggi ho provato per la prima volta il solvente di essence solvente studio nails better than gel nails 3 in 1 remover, devo dire che il suo lavoro lo fa bene, toglie lo smalto velocemente anche quello con i glitter. Nella formulazione cmq c'è l'acetone, quindi se cercate qualcosa di più delicato, non fà al caso vostro. L'odore è gradevole, non ti appesta casa appena aperto il tappo. L'unica cosa che ho notato è che lascia una leggera patina bianca sulla pelle, io cmq dopo la manicure ho passato un buon olio su unghie e contorno. La cosa che mi lascia un po' perplessa è che tra le indicazioni c'è scritto che l'uso prolungato potrebbe causare screpolatura e secchezza della pelle, quindi vi consiglio di usarlo se avete smalti particolarmente difficili da togliere.  € 2.49 per 125 ml .
Un Bacio
Sonia

Nessun commento:

Posta un commento