martedì 18 novembre 2014

ElleErre Nails

Ciao mie care followers oggi vi parlo di ElleErre Nails, prodotti professionali per la ricostruzione unghie, nail art e manicure.

I gel che ho potuto testare sono:

UV Gel Premium Clear 5ml 
ColorGel Glitter PinkShine 5ml
ColorGel Beeres 5ml


Questi cosmetici sono interamente prodotti nei loro laboratori in Europa, con tutti i documenti MSDS e notificati dal Mnistero della Salute Italiano, sicuri e privi di ingredienti dannosi per noi e le nostre care unghie. 

UV Gel Premium Clear  è un gel monofasico automodellante, autolucidante, media alta viscosità di colore trasparente. Particolarmente flessibile ed elastico. E' stato appositamente studiato per ottenere catene di polimeri resistenti. Ideale per ricostruzione con Tip, allungamento con cartina e copertura unghia naturale. Si polimerizza in lampada UV per 2 minuti, in lampada Led per 30 secondi. Contenuto 5 ml € 5.20

ColorGel Glitter PinkShine e ColorGel Beeres colori completamente coprenti (come vedete dalle mie fotografie) di medio/alta viscosità, perfetti per realizzare decorazioni Nail Art, per disegnare la linea della French Manicure e per una copertura unghie Completa! Non colano anche a temperature elevate!Gel Extra Brillanti di lunga durata e di facile impiego, polimerizzano in lampada UV in due minuti. Contenuto 5 ml il ColorGel Glitter glitter PinkShine € 4.55 e il ColorGel Beeres € 4.55 
Rapporto qualità prezzo veramente competitivi. 
Ho usato il Gel UV  Premium Clear per un allungamento in cartina e i ColorGel per una french manicure e decorazione. 
Che dire, io mi sono trovata veramente bene, facili da stendere, automodellanti, e i ColorGel non si ritirano in lampada. 
Il mio consiglio? Provateli assolutamente! 
Vi invito a visitare il loro sito:
http://www.elleerrenails.com/index.html  (ci sono colori veramente belli)
e la loro pagina Facebook:
Per ogni domanda sono qui.
Ringrazio ElleErre Nails per la Collaborazione. 
Un bacio a tutte voi.
Ciao 
Soni


Nessun commento:

Posta un commento