giovedì 13 novembre 2014

Phitofarma s.r.l.

Ciao mie care followers oggi vi parlo di una collaborazione con Phitofarma, un'azienda giovane nata nel 2010, ma con alle spalle 30 anni di esperienza nella produzione di cosmetici e make up professionali made in Italy.


  
  

I prodotti che ho potuto testare sono:

- Ombretto cotto velluto mat n. 54, ha una formulazione che unisce alla leggerezza della polvere l'effetto mat,         pratico da stendere.
- Mascara carbone nero, indispensabile per donare fascino allo sguardo allunga l'occhio e da volume alle ciglia.

La famiglia Servadei è il motore e l’anima della società e tra i titolari ci sono i giovani Fabio e Paolo, che sono stati spinti incoraggiati e appoggiati dai loro padri Furio e Pio , con la loro esperienza, a portare avanti questa passione per il mondo della cosmesi con una costante voglia di rinnovarsi.
I loro prodotti di cosmetica e make up professionali si distinguono perchè sono sempre di tendenza, alla moda attuali e soprattutto garantiscono l'utilizzo di materie prime e di alta qualità. Nascono cosi,  prodotti efficaci e innovativi, in continua evoluzione e con nuove formulazioni, specifici per la cura del corpo e del viso.

Phitofarma è produttore ufficiale di linee make up come,Cinecittà, Studios, Kent's, Physio Move e Film Maquillage, linee cosmetiche come Phyto Sintesi, Physiotherm SPA system, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phyto Sun, Phito Uomo,e linee accessorie  tricologica Colorato, linea Trattamenti Depilatori, e la linea per la ricostruzione delle unghie, Loving Nails.

Ringrazio ancora l'azienda e vi lascio i contatti:

www. Phitofarma.it
ordini@phitofarma.it (per ordini online)
http://www.facebook.com/group.php?gid=143028020952

Ciao alla prossima recensione, baci Soni.

Nessun commento:

Posta un commento