martedì 4 novembre 2014

Hello Foils

In questa foto potete vedere la transfer solution per hello foils di essence, come notate lascia dei buchi quindi il foil non aderisce bene. Così ho provato con la colla per foil che avevo io a casa e devo dire che l'effetto è buono, aderisce alla perfezione (dove vedete i buchini è per colpa mia perchè non ho aspettato l'asciugatura della colla  ). Che succederà con il top coat?








Ho provato il top coat gel look essence, come sempre mi succede un po fa le grinze però non si rovina più di tanto... Provando invece il top coat better than gel fa una strana reazione, si cancella totalmente il foil non rimane piu nulla .... In conclusione: Sono ancora alla ricerca di un buon top coat per i foils che tanto mi piacciono. La transfer solution completamente bocciata.

   

Nessun commento:

Posta un commento